domenica 2 giugno 2013

Hair tutorial: Soft waves with iron curl



I always had problems to curl my hair!!! I tried really everything: curlers, flat iron and curl iron too, but never reached perfection!!! I have really straight hair and my waves fade away in less than 2 seconds!!! Maybe this time is the right time: I found this tutorial made by Maskcara, a make up artist, who explains really well the techinque with the iron curl!!! I just kept dislocating my wrist all the time trying to curl my hair... =(
Hope it will be usefull for you too, here's the Video Tutorial ^^
Kisses
Hyatt

Ho sempre avuto problemi a fare i ricci ai miei capelli!!! Ho provato tutto: bigodini, la piastra e il ferro arricciacapelli, ma non ho mai raggiunto la perfezione!!! Ho i capelli molto lisci e le onde mi spariscono in meno di 2 secondi!!! Forse questa volta è quella giusta: ho trovato questo tutorial fatto da Maskcara, una make up artist, che spiega davvero bene la tecnica da usare con il ferro!!! Io continuavo solo a slogarmi il polso tutte le volte, cercando di fare i ricci ai capelli... =(
Spero che vi sia d'aiuto anche per voi, ecco il Video Tutorial ^^
Bacini
Hyatt






Nessun commento:

Posta un commento