domenica 5 maggio 2013

Beauty Review: Apocalips Lip Lacquer by Rimmel London






Yesterday I was shopping with my mom when I saw this gloss with a huge discount: I had to try it!!!
And I was very pleased when I put it on my lips: intense colour, very comfortable texture, no excess of product on the brush!!! The gloss I was looking for was in my hand right in that moment!!!
I really tried everything (in my budget and not) about glosses and still haven't found the complete, perfect one! Finally I stop my search with this Apocalips by Rimmel London!!!
Let's see what the pros and cons (I really can't find them!) are!

Pros:
- very intense color, no glittering, as they say "a satin smooth shine";
- very pleasent texture, no sticky lips!!
- the right balance between a lipstick and a gloss;
- 8/11 shades available (it depends on the Country, see site Apocalips)
- the brush!!! no more waste of product!!!

Cons :
- it doesn't last for too many hours, of course, but it last longer than just a normal gloss;
- I just find 4 of the 11 shades available...maybe it's just a matter of where you buy it;
- it's a summer edition, so go shopping!!! My fear is that they won't sell it for ever... :'(

Price  £ 5.99, € 10.60 (I paid it €7.60!!!)

Giusto ieri stavo facendo la spesa con mia mamma quando ho visto questo gloss con un grosso sconto: dovevo provarlo!!! E sono stata piacevolmente sorpresa quando l'ho applicato sulle mie labbra: un colore intenso, una texture cremosa e non appiccicosa, nessun eccesso di prodotto sull'applicatore!!! Il gloss che stavo cercando da una vita era finalmente lì, nelle mie mani, in quel momento!!!
Ho provato davvero di tutto a proposito di gloss (che rientrassero nel mio budget o no) e non avevo ancora trovato quello completo, perfetto!!! Alla fine ho concluso la mia ricerca con questo Apocalips di Rimmel London!!!
Vediamo quali sono i pro ed i contro.

Pro:
- colore intenso, niente glitter, come scrivono loro: "una brillantezza morbida e satinata";
- texture piacevolissima, una delle cose che mi ha più colpito, niente labbra appiccicose!!
- il giusto equilibrio tra un rossetto ed un gloss;
- 11 nuance disponibili, almeno qui da noi;
- l'applicatore!!! nessunissimo spreco di prodotto!!!

Contro:
- non dura in eterno, questo è sicuro, ma di certo molto più di un normale gloss;
- ho trovato solo 4 delle nuance disponibili, ma credo sia tutta una questione di dove lo si acquista;
- sul sito dicono che sia una summer edition, perciò sbrigatevi a comprarlo!!! Temo che non lo venderanno per sempre purtroppo... :'(

Prezzo € 10,60 (l'ho trovato scontato a € 7,60!)













Nessun commento:

Posta un commento