martedì 12 marzo 2013

Make up and Nail Trends for Spring/Summer 2013

Two way of thinking for make up and nails for this Spring/Summer seasons. Short nails and colored/neutral  nail polish or almond nails and pop colors for the nail polish.
The make up may recall the nail polish or is a sofisticated smokey eyes make up.
Kisses
Hyatt

Due modi di pensare il make up e le unghie per la stagione primaverile/estiva. Unghie corte e smalti colorati e neutrali insieme oppure unghie a mandorla e colori pop per gli smalti.
Il trucco richiama il colore dello smalto oppure è un sofisticato smokey eyes.
Bacini
Hyatt














4 commenti:

  1. Ciao!! Mi piace lo smalto verde!;)
    Se ti va possiamo seguirai a vicenda ... Ti aspetto sul blog. C'è un fantastico giveaway per te!
    A presto!
    Francesca

    Firmoo Giveaway in collaboration with The Shocking Radiance
    The Shocking Radiance

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ti seguirò volentieri!!!
      Bacini
      Hyatt
      Se hai facebook, mi trovi qui:
      https://www.facebook.com/DiaryOfAFashionGirl

      Elimina
  2. Bellissime queste manicure! Grazie per il commento, ti seguo anche io adesso, a presto!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille!!! Ho dato un'occhiata al tuo blog e...che dire, bravissima, continua così! Ti seguo anche io!
      Bacini
      Alessandra

      Elimina